Pesceazzurro - telethon solidarietà

AL PESCEAZZURRO IL NATALE PORTA TELETHON

Donati quest’anno più di 5 mila euro alla onlus, dal 2006 oltre 35 mila euro
Pezzolesi “Onorati di poter sostenere le attività di ricerca”.
Il referente per le Marche D’Addio ha consegnato una targa per l’impegno di questi anni.

Pesceazzurro - telethon solidarietà

Al PesceAzzurro il Natale porta Telethon. Sono undici anni che il gruppo di ristoranti self-service devolve parte del ricavato nei cinque locali, Senigallia, Fano, Cattolica, Rimini, Milano Marittima, alle attività di ricerca portate avanti dalla onlus.

Quest’anno il simbolico assegno gigante, seguito da quello vero, è stato di 5.050 euro, pari a 505 mila presenze al PesceAzzurro nel 2016. Tutti i clienti, con un centesimo a pasto consumato, hanno perciò contribuito alla solidarietà per Telethon.

La consegna, da parte dell’amministratore unico Marco Pezzolesi al referente regionale per Telethon, Alessandro D’Addio, è avvenuta nella conviviale di Natale del PesceAzzurro, a Misano Adriatico (Rn), alla presenza dei 120 dipendenti del gruppo, che anche quest’anno hanno contribuito al successo della catena, che ha raggiunto un fatturato di 6,5 milioni di euro, in crescita rispetto ai 6 milioni del 2015.

“Per noi è sempre stato un onore poter sostenere Telethon – ha detto Pezzolesi -, perché abbiamo sempre creduto nel valore della solidarietà e, ne sono certo, anche i nostri clienti e tutti i nostri collaboratori. Ad entrambi dico grazie, per la fedeltà e l’apprezzamento di chi sceglie ogni giorno i nostri locali e di chi lavora con noi per raggiungere insieme questo risultato, per creare reddito e occupazione ma anche per lavorare con soddisfazione.

D’Addio, in riconoscimento all’impegno del PesceAzzurro, che dal 2006 ad oggi ha donato complessivamente 35.224 euro, ha consegnato a Pezzolesi una targa per essere fra le piccole e medie imprese che hanno più sostenuto Telethon.

Pesceazzurro - telethon solidarietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 5 =