Ristorante PesceAzzurro premio 2014

Vinci una giornata con Pesceazzurro: Premio Finale 2014

Il giorno sabato 10 maggio 2014 si è svolta la giornata con Pesceazzurro dedicata ai vincitori del PREMIO FINALE CARDAZZURRA.
La giornata si è svolta con  piacevoli momenti di relax:  colazione al Pesceazzurro di Cattolica, passeggiata sul lungomare di Rimini e a seguire pranzo al Pesceazzurro. Il nostro gruppo si è divertito nel conoscere le nostre strutture: in particolare è stata apprezzata la visita alle nostre cucine: nel vedere come vengono preparati e cotti i cibi, apprezzando maggiormente il Pesceazzurro.
"Queste persone nostre Clienti – ha ricordato l'amministratore unico Pezzolesi – sono la cosa più preziosa che abbiamo, perchè sono clienti affezionati e fidelizzati ed il loro giudizio su ogni cosa che facciamo è molto importante perchè sincera e costruttiva!"
Grazie anche al bel tempo, la gita è proseguita al Centro Visite Saline di Cervia con un piacevolissimo giro in barca alla scoperta della flora e fauna del Parco.
Al termine della visita il gruppo è ripartito per il Pesceazzurro di Milano Marittima per cenare sulla terrazza da cui si gode un rilassante ed incantevole  panorama.

Pesceazzurro ringrazia tutti i vincitori del premio che hanno partecipato quest'anno con entusiasmo ed interesse a questa piacevole giornata e si augura di ritrovare numerose partecipazioni, grazie al raggiungimento dell'obiettivo fissato dal nuovo regolamento, anche al nuovo premio finale Cardazzurra 2015!

 

 

[nggallery id=27]   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + sedici =