Premio Internazionale Citta di Senigallia Spiaggia di Velluto e Speciale Premio PesceAzzurro 2016

CINQUE SINDACI PER IL PREMIO PESCEAZZURRO – 24/06/2016

Sarà consegnato domani, sabato 25 giugno, ai primi cittadini di Fano, Senigallia, Cattolica, Rimini, Cervia nella cornice del Premio internazionale Città di Senigalliamunità

Cinque sindaci per il premio Pesceazzurro. Il riconoscimento è promosso dalla catena di ristorazione self-service per valorizzare il territorio dove il Pesceazzurro opera, le sue esperienze positive, le personalità che si sono contraddistinte dal punto di vista professionale, civile e culturale.

La quinta edizione si svolgerà domani, sabato 25 giugno, alle 21.45, nella cornice del Premio internazionale Città di Senigallia, al Foro Annonario. Quest’anno i premiati saranno cinque, i sindaci delle città dove è presente il Pesceazzurro: Massimo Seri, primo cittadino di Fano, Maurizio Mangialardi, Senigallia, Mariano Gennari di Cattolica, Andrea Gnassi di Rimini, Luca Coffari, sindaco di Cervia, Comune sul cui territorio ha sede il ristorante di Milano Marittima.

“Come Pesceazzurro, ci siamo sempre sentiti ben accolti da tutte le comunità e dalle amministrazioni dei centri dove siamo presenti – spiega Marco Pezzolesi, amministratore unico del Pesceazzurro, che consegnerà il premio -, per noi questo è un grande valore, riuscire a creare e a coltivare relazioni con le persone che sono protagoniste della realtà economica e sociale dove lavoriamo. L’assegnazione del nostro premio ai primi cittadini di queste bellissime città è un piccolo gesto simbolico per dire grazie dell’accoglienza e del considerarci parte della comunità”.

Il premio Pesceazzurro, ricorda Pezzolesi, “è stato istituito nel 2011 per celebrare la rinascita del locale di Fano, distrutto dall’incendio doloso del giugno 2010. Per noi è un momento di gioia che dedichiamo ai nostri clienti, ai dipendenti e a tutti coloro con cui entriamo in contatto”.

 

premio-internazionale-senigallia-2016