giornale

Il Giornale del PesceAzzurro

Il giornale del Pesceazzurro

Un magazine per spiegare cos’è il Pesceazzurro, la sua filosofia aziendale e, soprattutto, per dire “Grazie” ai clienti che frequentano i tre ristoranti self-service di Fano (Pu), Cattolica (Rn), Milano Marittima (Ra) e che, da maggio, potranno andare a degustare il pesce azzurro dell’Adriatico anche nel nuovo locale di Miramare di Rimini.

Il Giornale di Pesceazzurro

Il Pesceazzurro ha realizzato un magazine, 32 pagine a colori, che sta inviando, in questi giorni, alle famiglie delle quattro città dov’è operativo. “Abbiamo voluto creare uno strumento d’informazione che parli di noi – spiega Marco Pezzolesi, amministratore unico del Pesceazzurro -, quali sono le nostre attività anche filantropiche, come il premio Pesceazzurro e il rapporto di stima e di collaborazione che ci lega a Telethon.

Abbiamo pensato ad un magazine che spieghi ai nostri clienti quello che facciamo, perché abbiamo voluto creare questa catena di ristoranti self-service, nati con lo scopo di valorizzare le attività della marineria fanese e di promuovere il consumo di un pesce povero ma ricco di elementi nutritivi e di Omega-3”.

Ed è proprio il pesce azzurro uno dei protagonisti del magazine, in cui si parla delle sue caratteristiche nutrizionali, di come riconoscere quello fresco e buono, si accenna alla storia della pesca e alla tecnica che consente di portarlo dal mare alla tavola. Ampio spazio viene, ovviamente, dato ai locali del Pesceazzurro e agli appuntamenti culturali e di divertimento che si svolgeranno nei prossimi mesi a Fano (Pu), Cattolica (Rn), Milano Marittima (Ra) e Rimini.
Trentadue pagine per augurare una splendida estate e per mangiare “dove il pesce buono è di casa”. 

Scarica il giornale del PesceAzzurro in formato PDF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 1 =