sancostanzoshow2015

PESCEAZZURRO: IL RISTORANTE DI PESCE ORA IN UNA MINISERIE WEB

sancostanzoshow2015

Dallo stesso amore per il mare è nata la collaborazione tra Acquario di Cattolica, PesceAzzurro e SanCostanzo Show, che ha dato vita ad un’esilarante e divertente Miniserie Web: Pillole di PesceAzzurro Show!

La Miniserie si sviluppa in cinque puntate ambientate nell’Acquario di Cattolica e supportate dalle conoscenze dello staff esperto, i comici Jeoffrey Di Bartolomeo e Daniele Santinelli nella veste di simpatici scienziati raccontano comportamento e abitudini, dal punto di vista biologico, di alcune specie marine come pinguini, squali, meduse e caimani nani.
Ogni puntata è un’immersione ironica e divertente nel mondo marino tra le specie che lo popolano e animano; a partire dal 1 agosto le clip saranno caricate contemporaneamente ogni martedì alle 13:00 sulle rispettive pagine Facebook dei partners realizzatori.
Se hai perso le prime tre puntate del 2 e 8 e 15 agosto le trovi sulla nostra pagina Facebook  https://www.facebook.com/al.pesceazzurro/ , ma non perderti le prossime!

ADC_selezione_2017_6

La scelta di condividere i nostri contenuti per realizzare questa Miniserie Web insieme ad Acquario di Cattolica e SanCostanzo Show è in virtù di una condivisione di fondo di valori, mission ed approccio a tutto ciò che riguarda la salvaguardia del mondo marino.
Abbiamo tutti a cuore il mare, non solo in quanto ristorante di pesce ma anche da un punto di vista culturale didattico.
Conoscere il mondo marino è il primo passo per creare coinvolgimento e quindi interesse , le basi per sensibilizzare le persone al rispetto delle specie animali e vegetali e per farle poi avvicinare con più consapevolezza ad un’alimentazione sana come quella proposta nei nostri ristoranti di pesce.
E se dopo aver visto le puntate hai voglia di continuare l’esperienza l’Acquario di Cattolica offre ben quattro diversi percorsi tematici per vedere da vicino pinguini, squali, lontre, meduse e molti altri animali esotici! È aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:30, per maggiori info clicca qui http://www.acquariodicattolica.it/