MELANZANE, CAPPERI, OLIVE E... PESCEAZZURRO! PRONTI AI 3 NUOVI, ORIGINALI, GOLOSI SUGHI PRONTI? - Pesce Azzurro

MELANZANE, CAPPERI, OLIVE E… PESCEAZZURRO! PRONTI AI 3 NUOVI, ORIGINALI, GOLOSI SUGHI PRONTI?

La nostra storia è fatta di idee, slanci, progetti. Siamo fedeli alla tradizione marinara, ai sapori delle cucine di casa, che hanno segnato la nostra nascita e la nostra evoluzione. Tenendole per mano camminiamo avanti, senza fermarci ai successi che hanno segnato questi 40 anni “a tavola insieme” a voi.

È così che nascono gli ultimi 3 nuovi, golosissimi, buoni e “bravi” sughi pronti PesceAzzurro.
Dentro ci sono la qualità e l’amore di sempre!

 

TONNO, OLIVE E CAPPERI

tra i condimenti più gustosi, dà un sapore mediterraneo al piatto.
Ingredienti: polpa di pomodoro, tonno pinne gialle (Thunnusalbacares), olio extra vergine di oliva, olive leccino, capperi, prezzemolo, sale, aglio, peperoncino.

CALAMARI E MELANZANE

da scegliere per un primo piatto originale e sfizioso.
Ingredienti: polpa di pomodoro, calamari, melanzane, olio extra vergine di oliva, sale, aglio, peperoncino.

SPADA E MELANZANE

per proporre una ricetta semplice dallo spirito marino.
Ingredienti: polpa di pomodoro, pesce spada, melanzane, olio extra vergine di oliva, prezzemolo, sale, aglio, peperoncino.

I 3 nuovi condimenti per la pasta firmati e garantiti dalla qualità PesceAzzurro“Tonno, olive e capperi”, “Calamari e Melanzane”; “Spada e melanzane” si aggiungono ai 7 sughi pronti dei Cuochi Cooperativa Pescatori: “Frutti di mare”; “Gallinella di Mare”, “Pescatora”; “Marinara”; “Sgombro e ceci; “Vongole”; Vongole e ceci”.

Li trovate nelle pratiche porzioni per due/tre persone, pronte per portare il gusto sano del pesce azzurro e la freschezza di nuovi sapori sulla tavola.

I tre nuovi sughi PesceAzzurro saranno da domani in vendita nel nostro e-shop, da questo fine settimana, nei nostri ristoranti di Fano, San Benedetto del Tronto, Miramare di Rimini, Senigallia e, dal 30 marzo, in occasione della loro riapertura, anche in quelli di Cattolica e Milano Marittima.