PESCEAZZURRO SRL DONA 5 MILA EURO A FAVORE DELLE AREE COLPITE DALL’ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA - PesceAzzurro

PESCEAZZURRO SRL DONA 5 MILA EURO A FAVORE DELLE AREE COLPITE DALL’ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA

Il giorno 02 Agosto 2023, Pesceazzurro srl, nota catena di ristoranti self-service dislocati tra Emilia Romagna e Marche, con sede amministrativa a Fano, ha donato la somma di euro 5 mila presso il conto dedicato alla protezione Civile della Regione Emilia Romagna.
Tale somma è stata raccolta grazie alle numerose presenze registrate nei locali Pesceazzurro in questo periodo. I clienti che hanno acquistato un menu del valore di euro 15 (che include 5 piatti uno diverso dall’altro + contorno + pane + coperto + acqua e vino gratis alla spina) hanno contribuito con 5 centesimi per la raccolta fondi, si è arrivati ad una somma di 5 mila euro, un piccolo gesto che ha portato a un grande risultato. Pochi mesi prima nei quattro ristoranti self-service Pesceazzurro a Miramare di Rimini, Cattolica, Fano e Senigallia, erano stati raccolti 3500 euro a favore della protezione civile delle Marche per le zone alluvionate.
Pesceazzurro non è nuova a questi gesti di solidarietà, nel 2012, i cuochi della cooperativa di pescatori hanno raggiunto la protezione civile di Finale Emilia con più di600 quintali di pesce fresco dell’Adriatico, offrendo a 1300 terremotati un menù completo di PesceAzzurro e devolvendo 3.500 euro a seguito della raccolta avvenuta nei locali.