IL GRANDE 2018 DEL PESCEAZZURRO

L’attesa del veglione di Capodanno porta con sé i ricordi di questi 12 mesi appena passati e inevitabilmente viene spontaneo fare un bilancio delle cose belle che ci hanno regalato.

L’ultima in ordine di tempo, e forse la più importante, vede tutti voi coinvolti: anche quest’anno abbiamo voluto rinnovare il nostro sostegno a Telethon, che finanzia e promuove la ricerca scientifica per combattere la distrofia muscolare e altre malattie genetiche. Così il 19 dicembre abbiamo ufficialmente consegnato 6.200€ alla fondazione, rappresentata da Alessandro D’Addio, coordinatore Telethon Marche.
La cifra è stata raccolta donando 1 centesimo per ogni pasto consumato nel corso di questi mesi. Lo facciamo da più di 10 anni: una piccola goccia che dal 2006 è riuscita a crescere costantemente grazie a voi.

Ma percorrendo a ritroso ancora un po’ questo 2018, troviamo una pietra miliare nel restyling del nostro logo: completamente rinfrescato! Ve ne sarete accorti passando davanti ai nostri ristoranti o seguendoci sui social. Il famoso “pesciolino-forchetta” si è rifatto il look, diventando più stilizzato e colorandosi dei toni simbolo del nostro habitat: la sabbia e l’acqua dell’Adriatico. Un modo per sottolineare il nostro legame con l’ambiente, non solo marino, anche sotto il profilo di un’etica responsabile orientata all’ecosostenibilità.

E come non ricordare l’inaugurazione ad aprile del PesceAzzurro a San Benedetto del Tronto: la nostra settima bandierina azzurra (dopo Fano, Senigallia, Miramare di Rimini, Milano Marittima, Cattolica e Scimitar, il ristorante galleggiante di Fano)! Lo trovate nella zona del porto, vicinissimo al famoso lungomare delle Palme e al centro storico. È stato progettato con due ingressi: uno per il ristorante self-service e uno dedicato esclusivamente al menu da asporto, per facilitare chi vuole gustarsi i nostri piatti di pesce in spiaggia o a casa.

Infine, nata sempre quest’anno, una “chicca” per chi vuole gustare anche a casa i piatti del PesceAzzurro e cimentarsi in ricette di sicuro successo: il nuovo cofanetto degustazione! Questa nuova confezione speciale racchiude 6 (dei 7) sughi pronti di pesce, preparati da PesceAzzurro nel rispetto della tradizione, e con la passione per le cose buone, sane e genuine. Il tutto in un pack dalla grafica originale che lo rende anche una simpatica idea regalo.

Non vedete l’ora di provarli tutti? Acquistarli è facile: li trovate nel nostro e-shop o nei ristoranti Pesce Azzurro.

 

Dunque addio, 2018, e grazie: sei stato generoso e ricco di soddisfazioni.
Ora siamo pieni di energia per affrontare un nuovo anno di impegni, anche ambiziosi, con la stessa determinazione di sempre!