Festeggiamo “40 anni a tutto Azzurro” | Ristorante Self-service PesceAzzurro
Il PesceAzzurro festeggia i suoi 40 anni con una promozione imperdibile

FESTEGGIAMO “40 ANNI A TUTTO AZZURRO”

Tenetevi pronti: domenica 3 novembre, ultimo giorno in cui i 6 ristoranti self-service saranno aperti in contemporanea (poi Cattolica e Milano Marittima effettueranno chiusura invernale) celebreremo, insieme, i nostri primi 40 anni.

Lo faremo con una speciale promozione destinata agli amici di sempre, e a quelli che ancora devono conoscerci!

Sarà una dolce giornata di festa durante la quale, chi sceglierà un menu completo di pesce, a pranzo e a cena (anche con servizio asporto), riceverà in regalo una bottiglia di spumante dolce da 0,20l e il dessert dei 40 anni: un goloso dolce decorato a tema (una panna cotta per chi lo gusterà ai nostri tavoli, un dolce secco per chi usufruirà del take away) realizzato dai nostri cuochi.

Saremo insieme ancora una volta, rispettando quello spirito di convivialità e allegria che caratterizza, da sempre, PesceAzzurro, e onorando i nostri primi 40 anni.

4 decadi “a tutto azzurro”: 4.600 giorni trascorsi gustando il cibo sano cucinato dai cuochi pescatori in 7 ristoranti self-service di 5 province dislocate lungo 250Km di costa adriatica.

Festeggeremo ricordando il 1979, quando nacque la prima sede, la “nave ammiraglia”di viale Adriatico a Fano; il 2006, anno in cui decidemmo di sostenere Telethon e la sua ricerca devolvendo 1 centesimo per ogni pasto consumato (46mila euro raccolti ad oggi);  il 2014, anno della scelta “BIO” e del passaggio all’utilizzo di piatti, posate e bicchieri biodegradabili e compostabili al 100%; il 2015, che segnò il lancio, sul mercato, dei sughi pronti PesceAzzurro.

Ti aspettiamo a Fano, Cattolica, Rimini, Milano Marittima, San Benedetto del Tronto e Senigallia. Perché al Ristorante PesceAzzurro è sempre festa e domenica 3 novembre ancor di più.

*La promozione è valida solo domenica 3 novembre 2019. Fino ad esaurimento scorte.